La storia di Saime

Infissi Ragusa

La Saime snc a Ragusa è specializzata nella produzione di serramenti a carpenteria metallica . L’attività a conduzione familiare è stata fondata nel 1979 dal Sig. Cappello Giorgio che con grande dedizione e amore per il proprio lavoro ha sempre fatto crescere la sua azienda. Sin dall’apertura della sua attività il titolare ha sempre voluto offrire ai propri clienti prodotti innovativi ed efficienti, infatti, partecipa costantemente a corsi di formazione ed aggiornamento, per conoscere le ultime tecniche e tecnologie del settore serramenti.

Da qualche anno nella gestione dell’attività sono entrati anche i figli del signor Giorgio, la Signora Ivana e il Signor Giovanni Cappello.

L’azienda dispone di attrezzature all’avanguardia per la produzione di: infissi in alluminio, infissi blindati, ringhiere e cancelli in ferro, alluminio, acciaio cor-ten e acciaio inox e carpenterie metalliche.

I clienti che si affideranno alla Saime snc a Ragusa per commissionare la realizzazione di serramenti e manufatti in metallo hanno la certezza di avere un prodotto dalla qualità certificata sia nei materiali utilizzati sia nei processi produttivi.

I clienti saranno seguiti dal momento della scelta a quello dell’installazione. Infatti, è possibile sfruttare l’opportunità di avere una consulenza gratuita preventiva, per valutare insieme a esperti del settore serramenti la migliore soluzione per le proprie esigenze.

Tutti i lavori saranno consegnati in tempi celeri come stabilito nella fase contrattuale. Ogni installazione effettuata dall’esperto personale sarà effettuata con l’ausilio di attrezzature specifiche sia per il trasporto sia per il montaggio. La posa in opera è garantita ulteriormente dall’esperienza ventennale del personale che curare nel dettaglio ogni particolare.

La struttura

Lo stabilimento della Saime snc a Ragusa è situato nella zona commerciale della città, precisamente di fronte al centro commerciale Ibleo.

L’attività si estende su una superficie di circa 3.700 Mq all’interno della quale è edificato un capannone industriale di superficie pari a 750 Mp. La struttura è suddivisa in due reparti uno destinato alla lavorazione del ferro ed uno per la lavorazione dell’alluminio.

Nella parte antistante al capannone è presente una struttura destinata agli uffici di circa 200 Mq. Nell’ampia area scoperta davanti ai capannoni, troviamo uno spazio destinato allo stoccaggio dei materiali e al parcheggio dei mezzi aziendali. Il parcheggio privato e quello riservato ai clienti, circondano su tre lati l’intera struttura.

Per maggiori informazioni sui prodotti ed i servizi offerti dalla Saime snc è possibile contattare l’azienda dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00, mentre il sabato dalle 8,00 alle 13,00, al numero 0932644170 o tramite mail all’indirizzo mail info@saimerg.com