Infissi blindati Ragusa

Sicurezza per i tuoi infissi

  • Presso il punto vendita e l’officina della Saime snc sono disponibili diverse tipologie d’infissi blindati a Ragusa, adattabili a tutte le esigenze di spazio dei clienti, grazie alla produzione propria di serramenti.

    I clienti saranno consigliati su ogni aspetto della scelta degli infissi. Grazie all’esperienza acquisita negli anni di attività, la Saime riesce a offrire la soluzione più adatta alle esigenze della clientela. Se il cliente vive in una villetta isolata, al piano rialzato o al piano terra di una palazzina è indicato installare delle finestre blindate, per evitare possibili infrazioni.

    Gli infissi blindati a Ragusa prodotti dalla Saime snc sono realizzati utilizzando dei profilati blindati, lavorati con particolari tecniche che consentono di limitare al massimo le effrazioni. Le dimensioni delle finestre blindate sono adattabili alle esigenze dei clienti.

    Esteticamente non si percepiscono le differenze tra gli infissi tradizionali e quelli blindati perché le modifiche che servono a irrobustire la struttura sono interne ai profili perimetrali della finestra. Questa tipologia d’infisso ha un buon isolamento dell’aria, sono impermeabili, resistenti al vento e hanno un ottimo isolamento acustico e termico.

    Per ottenere la massima resistenza ai tentativi di scasso e d’intrusione, il personale della Saime per l’installazione utilizza ferramenta di sicurezza. Questa sarà montata sui lati della finestra e sulle ante, sia nella parte mobile sia in quella agganciata alla struttura. Nella posa in opera sono utilizzati dei particolari nottolini con profilo a fungo che sono inseriti all’interno di riscontri d’acciaio che saranno poi avvitati sul telaio, questa particolare installazione forma un nodo resistente ai tentativi di scasso.

    Per maggiori informazioni sui prodotti e i servizi offerti dalla Saime snc è possibile contattare l’azienda dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00, mentre il sabato dalle 8,00 alle 13,00, al numero 0932644170 o tramite mail all’indirizzo mail info@saimerg.com

  • immagine2
  • immagine